LAVORA CON NOI

Assa Informatica fornisce Consulenza ed Assistenza informatica alle Aziende e Pubbliche Amministrazioni.
Da quasi 20 anni gestiamo servizi informatici in Outsourcing di piccole e medie imprese dell’Emilia Romagna.

TECNICO INFORMATICO

Descrizione dell’impiego

La risorsa si occuperà di helpdesk di primo e secondo livello su Hardware e Software per gli utenti delle Aziende clienti di ASSA Informatica; l’assistenza verrà fornita sia da remoto, sia presso il cliente.
Dovrà inoltre occuparsi della gestione e del mantenimento delle infrastrutture LAN e WAN aziendali, del parco server e client e dei sistemi di backup dei clienti.
Le attività saranno coordinate e supervisionate dal Responsabile IT.

Requisiti richiesti

  • Conoscenza della lingua inglese
  • Naturale predisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro in team
  • Patente di guida B

Competenze

  • Esperienza in attività di supporto sistemistico su Sistemi operativi Windows e Linux
  • Installazione e configurazione ambienti e PC
  • Buone basi di networking (TCP/IP, DNS, Routing, VPN)
  • Gestione Antivirus centralizzati e soluzioni di protezione perimetrale dalla rete
  • Conoscenza Active Directory / LDAP
  • Conoscenza Cloud e gestione dati in cloud
  • Conoscenza delle principali tecnologie di virtualizzazione (VMWARE / Hyper-V)
  • Server di posta elettronica

Elementi di preferenza

  • Esperienza in configurazione e risoluzione avanzata di problemi sui sistemi LINUX
  • Conoscenza installazione ed amministrazione di router e firewall
  • Conoscenza installazione ed amministrazione di reti Wireless
  • Forte attitudine al problem solving
  • Disponibilità a orari di lavoro flessibili

Sede di Lavoro

San Lazzaro di Savena (BO)

Contratto

Contratto di lavoro di apprendistato: durata 4 anni

COMPILA IL MODULO PER CANDIDARTI

  • Tipi di file accettati: pdf, Dimensione max del file: 5 MB.

Se vuoi contattare il servizio HR scrivi a:
hr@assa.srl

Back to top